|
www.docpescara.it Il Forum del MotoClub D.O.C. PESCARA
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cristal Mototurista

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
come te la vedi la publicità emy.....ma per il prossimo anno in sbk non tira aria di cambiare piloti? _________________ mamma mia l'848!!!! |
|
| Top |
|
 |
DESMO BOSS Amministratore

Registrato: 27/02/07 13:07 Messaggi: 1495 Residenza: SAN GIOVANNI TEATINO
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
si dice edwards in rosso... _________________

AMOR OMNIA SUPERAT DUCATI PLURIMA VINCIT |
|
| Top |
|
 |
shark Smanettone

Registrato: 27/03/07 20:59 Messaggi: 1423 Residenza: Chieti Scalo
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 11:13 am Oggetto: |
|
|
dici? io ho sentito Rea....cmq si vede che c'ha messo le mani rossi sulla yamaha SBK _________________ A volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
dici per le prove di brno? _________________

|
| Top |
|
 |
subzero Piegone

Registrato: 01/07/07 21:41 Messaggi: 701 Residenza: Pescara/Mestre
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
cioè ragaà avete sentito....???? l'anno prossimo non ci sarà la la ducati xerox in sbk perchè hanno chiesto di far togliere gli air restrictor e gli hanno detto di no...poi dicono che siccome rossi dovrà avere tutto il loro appoggio per la motogp e la nuova 1200 stradale lasceranno solo i team privati!!!!!!!!! noooooooooooooooooo e io l'anno prossimo che cazzo mi guardo!!!???? aiutooooooooooooooooooooo _________________
Chi sul dritto ferisce.....sul misto perisce!!! |
|
| Top |
|
 |
fla695 Mototurista

|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:36 pm Oggetto: |
|
|
io spero che sia solo una tattica come fece la ferrari anni fà per continuare a correre alla pari con le 4 cilindri avendo sempre il bicilindrico.
e se così fosse,che non corrono + in SBK perchè di là c'è il canarino,sarà un motivo in + per odiarlo _________________ DUCATISTA SI NASCE , NON SI DIVENTA |
|
| Top |
|
 |
subzero Piegone

Registrato: 01/07/07 21:41 Messaggi: 701 Residenza: Pescara/Mestre
|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
I giorni futuri, pensano in Ducati, saranno rossi. Di Valentino, di ferrarite e di Ducati store presi all'assalto da un marchio sempre più global che farà fare, si presume, i soldi veri.
Ma cosa succederà agli appassionati autentici? Dove andrà Falappa col suo camper se la gente non saprà chi è?
Con che moto andranno i fan al WDW? Come si mischieranno i duri e puri del desmodromico con le migliaia di copie di Uccio spuntate nella notte?
Alla lunga si rischierà che le moto più vendute siano quelle in scala e quelle elettriche per bambini.
Su quelle vere, come accade per le Ferrari, i nuovi "clienti", non ci saliranno mai, ma non sarà grave, se ci saranno i poster.
E un sacco di padri di famiglia potranno attaccare lo scudo Ducati sulla Punto, vicino al numero 46, pensando che Bayliss sia una crema al whisky scritta male.
Però una parte di me spera sempre che tutto questo non accadrà mai.... _________________
Chi sul dritto ferisce.....sul misto perisce!!! |
|
| Top |
|
 |
fla695 Mototurista

|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 12:48 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia norman mi hai fatto scendere una lacrima  _________________ DUCATISTA SI NASCE , NON SI DIVENTA |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| subzero ha scritto: | I giorni futuri, pensano in Ducati, saranno rossi. Di Valentino, di ferrarite e di Ducati store presi all'assalto da un marchio sempre più global che farà fare, si presume, i soldi veri.
Ma cosa succederà agli appassionati autentici? Dove andrà Falappa col suo camper se la gente non saprà chi è?
Con che moto andranno i fan al WDW? Come si mischieranno i duri e puri del desmodromico con le migliaia di copie di Uccio spuntate nella notte?
Alla lunga si rischierà che le moto più vendute siano quelle in scala e quelle elettriche per bambini.
Su quelle vere, come accade per le Ferrari, i nuovi "clienti", non ci saliranno mai, ma non sarà grave, se ci saranno i poster.
E un sacco di padri di famiglia potranno attaccare lo scudo Ducati sulla Punto, vicino al numero 46, pensando che Bayliss sia una crema al whisky scritta male.
Però una parte di me spera sempre che tutto questo non accadrà mai.... |
mai stato così daccordo con te.. _________________

|
| Top |
|
 |
DESMO16. Minimoto

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 5:07 pm Oggetto: |
|
|
| subzero ha scritto: | I giorni futuri, pensano in Ducati, saranno rossi. Di Valentino, di ferrarite e di Ducati store presi all'assalto da un marchio sempre più global che farà fare, si presume, i soldi veri.
Però una parte di me spera sempre che tutto questo non accadrà mai.... |
Ciao raga, quoto al 100%...speriamo bene |
|
| Top |
|
 |
|
|